Pensionata britannica imprigionata per aver contrabbandato 1 milione di sterline di cocaina durante una crociera. Life is a bitch

pensionata

Pensionata britannica imprigionata per aver contrabbandato 1 milione di sterline di cocaina durante una crociera di lusso ai Caraibi.

Una pensionata britannica che sta scontando una condanna a otto anni per aver contrabbandato 1 milione di sterline di cocaina in crociera ha detto di temere di morire dietro le sbarre.

Susan Clarke, 71 anni, è imprigionata nel carcere di massima sicurezza portoghese EP Tires ed è ora in attesa dei risultati della biopsia dopo aver trovato un nodulo nel seno sinistro.

Originaria del Kent, è diventata fragile e ha perso molto peso da quando è stata condannata insieme al marito Roger, 72 anni.

Ha detto al Sunday People: “Ci hanno reso un esempio, ma mi hanno condannato a morte”. La mia preoccupazione è che non sarò mai libera e che me ne andrò da qui in una scatola”.

La pensionata britannica Susan Clarke, 71 anni, ha detto che teme di morire dietro le sbarre dopo essersi trovata un nodulo nel seno mentre scontava otto anni per contrabbando di droga in Portogallo (nella foto con suo marito Roger, 72 anni, anch’egli dietro le sbarre).

La signora Clarke, il cui appello non ha avuto successo, ha aggiunto: “Potrei non uscirne mai vivae non c’è modo di ridurre la mia condanna ora.

Ci sentiamo completamente abbandonati. Il Ministero degli Esteri ci ha ignorato, Boris Johnson non ci ha aiutato e siamo stati completamente tagliati fuori”.

Sono passati 14 mesi da quando la signora Clarke è stata arrestata e ora divide una piccola cella con altre tre donne.

Life is a bitch.

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.adhocnews.it

www.youtube.com/adhoc

Exit mobile version