Per colpa di chi, chi, chi, chicchichirichì
Tra i due litiganti (Russia e Ucraina) il terzo non gode e anzi si arrabbia di brutto.
Nel settembre 2022 esplode il Nord Stream e con esso l’approvvigionamento energetico tra Russia e Germania e l’importo delle nostre bollette del gas. Ebbene, le indagini tedesche hanno portato all’emissione di un mandato di arresto europeo per un sub ucraino Volodymyr Zhuravlov, 44 anni.
Ucraino? Si, ucraino.
Ma non era stato il cattivo Putin? Quindi Zelensky sapeva? Guarda caso gli Stati Uniti hanno guadagnato una valanga di soldi dalla vendita del loro gas. Ma tu pensa….
“A pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” cit. Andreotti.
Davanti a questa caduta degli Dei oggi lo stesso Zelensky appare decisamente un po’ meno eroe e sempre più un impiegato al servizio di un Biden a fine corsa. Il vento sta cambiando e nonostante i faziosi sondaggi dei quotidiani statunitensi, che stanno disperatamente cercando di dare una chance ai Dem, Trump sta arrivando. E con esso anche la possibilità di indagare laddove prima non si poteva. I burattinai di Biden stanno scricchiolando e con essi anche le ipocrisie dietro questa guerra che ogni giorno sembra sempre meno nobile per quanto i galli dell’informazione italica abbiano cercato di farla passare.
E dietro ai “chicchichirichì ” dei grandi giornalai-sti che ogni giorno scopriamo sempre più farlocchi restano le nostre bollette del gas aumentate a dismisura. Chapeau.
Leggi anche: Analisi del ballottaggio a Firenze
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT