Politicamente imbecille

imbecille

Ogni giorno si sveglia un imbecille. Adesso nel mirino è finita l’operO. Eh sì perché quelli che si chiamano democratici, vogliono insegnare al mondo cosa è giusto e cosa è sbagliato, e si comportano esattamente come coloro i quali mettevano i libri al rogo. Sono i gelosi custodi di un’ortodossia più intransigente di molte di quelle fedi che criticano come oscurantiste e retrograde.

La differenza tra le religioni rivelate e la loro nuova fede è che quest’ultima non è stata rivelata da nessuno; né ha altro potere divino se non quello che le attribuiscono questa banda di imbecilli. Quindi questa volta è Giacomo Puccini a finire nel mirino. Poco tempo fa il Washington post ha accusato Beethoven di essere un esaltatore del suprematismo bianco, nella sua meravigliosa quinta.

Neppure immune alle critiche Mozart, attaccato per la sua opera Il flauto magico. Ma tanto ormai gli artisti messi all’indice sono sempre di più. In ogni cartone animato della Disney c’è sempre un messaggio che si scusa, se ci possono essere eventuali contenuti ritenuti razzisti. Il grandissimo poeta Rudyard Kipling, è ormai un tabù culturale del nostro tempo. Via col vento non va più bene, anzi è assolutamente inaccettabile. I film di David Griffith sono tutti da mandare al macero.

Quand demoliremo le piramidi e il Colosseo?

Colombo da tempo è diventato solo il simbolo del razzismo e dello schiavismo. Ormai gli uomini sono giudicati secondo i nostri parametri, non quelli delle loro epoche. Mi chiedo quando allora questi imbecilli si sveglieranno e decideranno di abbattere il Colosseo, il Partenone, le Piramidi, poiché edificate con il lavoro di schiavi.

O forse tutto quello che non ha fatto l’Occidente potrà essere salvato.

Gli inquisitori del politicamente corretto si comportano con lo stesso modus operandi di quei talebani che distrussero le statue dei Buddha.

Forse l’Occidente non è in crisi, ha solo imboccato il viale del tramonto verso l’estinzione, causa elite culturale totalmente fuori di testa alla guida. Ed autodistruzione sia! Se diventiamo i replicanti di questi decerebrati non siamo più degni di esistere!

 

Leggi anche: Primum Vivere Deinde Philosophari: dove sta andando l’economia mondiale?

www.facebook.com/adhocnewsitalia

Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version