Poliziotto ti odio

Polizia

Italiani: popolo di santi, viaggiatori e rompico… che odiano la propria nazione.

La sinistra continua sistematicamente la battaglia per rendere odiose le forze dell’ordine. Per farle apparire distaccate, cattive, manovrate da Don Zauker. Nel resto del mondo polizia e militari vengono ringraziati per il servizio che svolgono quotidianamente (e silenziosamente), qui invece la politica, una certa politica invero, fa una sorta di tiro al piccione.

Non si demonizza il ragazzotto imbottito di cocaina e quattrini che accoltella il carabiniere, nooo, si grida allo scandalo perché a questo assassino viene messa una benda sugli occhi. Sapete dove vorrei mettere le vostre bellissime magliette rosse? Addirittura il fenomeno di turno Ivan Scalfarotto (indovinate di che partito è) va a trovare gli assassini in carcere per vedere se stanno bene. Mica è andato dalla moglie e dai genitori del vice brigadiere. Devo tenere a freno le dita per non scrivere qualcosa che potrebbe incriminarmi.

E adesso di nuovo Salvini. Quanto deve essere pericoloso quest’uomo se cercano in tutti i modi di attaccarlo. Per cosa poi? Perché suo figlio adolescente si è seduto su una moto d’acqua della polizia? Io, alla sua età, mi sarei tagliato un braccio per fare una cosa del genere. Io vedevo i poliziotti come dei miti da emulare.

Lasciate che un ragazzo sogni di diventare poliziotto. Tutti lo abbiamo sognato. Lasciate che la popolazione abbia una percezione di amicizia delle forze dell’ordine che, nonostante i vostri continui sputi nel viso, continuano a proteggerci. E proteggono anche voi. E per una miseria.

 

Exit mobile version