Pomezia si tinge di giallo: inaugurata la Endopank™️ n°107

Continua irrefrenabile l’iniziativa promossa dall’Associazione “La voce di una è la voce di tutte odv”, Sediamoci sul giallo: Endopank™ .
Il 7 Luglio, infatti, è stata inaugurata la panchina n°107 a Pomezia (Rm).
Presso la Sala Consiliare di Pomezia si è tenuto un dibattito informativo sull’endometriosi, patologia ginecologica cronica e invalidante. A seguire è avvenuta l’inaugurazione, all’interno del Parco Di Via Augusto Imperatore.
Erano presenti il Sindaco di Pomezia, Adriano Zuccalà che ha dichiarato di accogliere con entusiasmo iniziative come questa, per sensibilizzare e accendere i riflettori sull’endometriosi.
Erano presenti, inoltre, l’Assessore alle politiche sociali Miriam Michela Delvecchio e la Presidente dell’associazione Vania Mento. Quest’ultima ha dichiarato: “l’emozione di inaugurare l’Endopank™ numero 107 a Pomezia, con la mia famiglia, nel giorno del compleanno di mia suocera Mela, è indescrivibile”.
Uno degli obiettivi fondamentali dell’associazione è dimostrare come possano coesistere sorellanza, solidarietà, rispetto e fiducia tra donne. Ne è la testimonianza, la presenza all’inaugurazione dell’ Endopank™, di un’altra rappresentante volontaria dell’associazione Alice odv-Endomarch Team Italy.
Insieme per rompere il silenzio sull’endometriosi!

 

Leggi anche: https://www.adhocnews.it/lodioso-sfruttamento-mediatico-della-tragedia-della-marmolada/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version