Prato: Stanasel pieno appoggio alla candidatura di Gianni Cenni
In qualità di Vice Presidente del Consiglio Comunale di Prato espressione di tutto il Centrodestra, ho sempre sostenuto con convinzione la necessità di affidare la guida della nostra città a figure fortemente radicate nel contesto politico, piuttosto che optare per candidati civici.
È con questo spirito che oggi esprimo il mio pieno e incondizionato sostegno a Gianni Cenni, un candidato politico per eccellenza, per la carica di Sindaco di Prato.
Gianni Cenni, con la sua profonda esperienza politica e il suo impegno per il bene comune, incarna i valori e le capacità che ho sempre ritenuto indispensabili per il ruolo di Sindaco.
La sua candidatura garantisce credibilità, professionalità e rappresenta punto di svolta per il centrodestra e per Prato.
La nostra decisione di presentare Gianni Cenni come candidato sindaco, annunciata con un notevole anticipo di quattro mesi rispetto alle elezioni, e prima del centrosinistra, rappresenta una mossa strategica che evidenzia la nostra determinazione a promuovere un cambiamento concreto e positivo per Prato. Questa scelta è un segno distintivo della nostra visione per il futuro della città, che privilegia l’esperienza politica e la capacità di governare con competenza e visione.
Inizia la campagna elettorale e io sono pronto a scendere in campo a fianco di Gianni. ”
Nella speranza che vogliate pubblicare questo materiale sulla vostra piattaforma, vi auguro un buon lavoro.
Claudiu Stanasel
Vice Presidente – Consiglio Comunale di Prato – Centrodestra
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/sistema-ferragni…no-il-borsell
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT