Rapiti a colpi di pistola i bulldog di Lady Gaga, dogsitter in fin di vita – Video

lady gaga

Lady Gaga – L’FBI indaga. Possibili “motivi politici”, dietro il rapimento dei bulldog della star. Dopo che la cantante si è esibita all’inaugurazione del presidente Joe Biden il mese scorso. La superstar del pop offre una ricompensa di 500.000 dollari per i suoi Bulldog francesi, Koji e Gustav; rapiti sotto la minaccia armata al dogsitter a Los Angeles.

Biden

Una fonte ha detto a “The Sun”: «Lady Gaga è ovviamente un personaggio di alto profilo, ma ha cantato al giuramento del presidente Biden, il che porta questo caso a un altro livello. L’FBI vuole sapere esattamente cosa ha motivato questo incidente». Lady Gaga si trova a Roma per girare il film sul delitto Gucci e non ha commentato.

Il dogsitter in condizioni gravissime

Il dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato: due Bulldog francesi sono stati rapiti a un uomo di 30 anni. L’uomo, in seguito identificato come Ryan Fischer, camminava sulla Sierra Bonita Avenue a Hollywood, mercoledì sera. Il dogsitter è stato ferito con quattro colpi esplosi da una pistola semiautomatica. E’ in condizioni critiche. Un terzo cane, Miss Asia, è fuggito ed è stato successivamente recuperato.

Il video del rapimento è stato pubblicato dal sito TMZ. Si ved il momento in cui Fischer cade in un’imboscata fuori casa sua mentre cammina con i cani, mercoledì sera. Nel video della telecamera di sorveglianza si vede una berlina bianca che si ferma accanto al dogsitter e due uomini in abiti scuri che scendono. Si sente uno degli uomini che dice “Lasciali perdere”. Poi, subito dopo una lotta, si sente Fischer gridare ripetutamente: «Oh mio Dio! Mi hanno sparato! Aiutami! Sto sanguinando dal petto!».

In poco tempo l’uomo è stato soccorso da una persona uscita dalla propria casa. Due auto della polizia sono arrivate sul posto pochi istanti dopo.

Vedremo quali saranno gli sviluppi.

 

 

https://www.adhocnews.it/la-sinistra-suprematista/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version