Sabato sera a Las Vegas il Rocco nazionale si è portato a casa ben 3 AVN Awards, il premio equivalente dell’Oscar che viene conferito ogni anno dall’industria americana per adulti per celebrare le eccellenze mondiali del settore. La premiazione è avvenuta durante la serata di gala a Las Vegas sabato scorso, in occasione dell’esposizione internazionale che ogni anno raccoglie in Nevada l’intero comparto produttivo mondiale.
Indiscusso Re del porno, 54 anni, originario di Ortona (in provincia di Chieti), in oltre 30 anni di carriera ha ricevuto più di una quarantina di Avn Awards ed è annoverato nella Hall of fame delle personalità che hanno contribuito alla crescita dell’intrattenimento per adulti. Rocco ha trionfato in tre categorie: migliore regista straniero, migliore attore straniero e per una scena girata in due.
Grazie alla sua carriera che ha attraversato più decenni, Rocco Siffredi è riconosciuto a livello mondiale come una delle personalità che ha maggiormente contribuito alla diffusione e alla conoscenza del settore dell’intrattenimento per adulti.