Rosolino e Pellegrini, botta e risposta al veleno: tutta colpa di quel flirt…

rosolino

Massimiliano Rosolino al veleno contro Federica Pellegrini. L’ex campione di nuoto, detentore di vari record, non solo smentisce un suo flirt passato con Federica Pellegrini, ma le fa uno sgambetto: “È sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”. La risposta è sibillina: “Da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c…”

LEGGENDA METROPOLITANA – Tutto è cominciato con un’intervista di Massimiliano al Corriere della Sera. A precisa domanda se fosse vera la voce di un suo flirt passato con Federica, ha risposto: “Noooooo, è una leggenda metropolitana”. Ma poi ha aggiunto, velenoso: “Sul piano sportivo, nei due anni a Verona, ho visto nascere la Creatura, la Divina appunto. A 16 anni era già “principessa”, nonostante non avesse vinto ancora nulla… Fede o la ami o la odi. Io preferisco valutarla solo dal punto di vista tecnico, ma è sempre stata collocata su un piedistallo. Ci sta sopra ancora adesso, diciamo la verità”.

INATTACCABILE – Non contento, ha proseguito: “Arrivi a un punto della carriera nel quale sei inattaccabile. Lei lo è a prescindere: rappresenta lo sport nazionale al femminile e la longevità agonistica”. Infine, sul fatto che di Federica si parlasse a Tokyo anche quando non gareggiava, ha lanciato il sasso: “Federica non ha bisogno di mettersi nuda per richiamare attenzione… Comunque, meglio lei che una tik-toker. Genera un “effetto dolby”: a parità di prestazione batte per ritorni un Paltrinieri che ha già vinto più di me e di lei e che in Giappone s’è preso due medaglie dopo la mononucleosi”.

LA CARRIERA – Un attacco un po’ troppo ingeneroso. È vero che Federica ha vinto una sola medaglia d’oro olimpica, ma ha anche vinto 7 mondiali, 14 europei, 2 giochi del Mediterraneo e ben 129 campionati italiani; ha stabilito 11 primati del mondo  ed è l’unica nuotatrice ad aver fatto cinque finali olimpiche nella stessa prova.

LA RISPOSTA SIBILLINA – La risposta, indiretta e criptica, è arrivata su Instagram: “Buongiorno gente, da quello che leggo sui giornali a qualcuno rode il c… Se vogliamo fare i paladini della giustizia almeno diciamo le cose esatte”. Cosa intenda di preciso non è chiaro. Ma il destinatario del messaggio appare a tutti certissimo.

da https://www.oggi.it/

 

https://www.adhocnews.it/in-germania-e-quarto-reich-bottoni-gialli-sui-vestiti-per-distinguere-i-vaccinati/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version