Rula Jebreal, giornalista e conduttrice televisiva italo-israeliana di origine palestinese, ha fatto una figura di livello infimo. Eppure è una donna che tiene tanto a dar lezioni. Agli altri. Rula è molto cara al Pd, o almeno lo era. Nel 2018 viene annunciata la sua candidatura alle elezioni europee del 2019. Poi misteriosamente ritirata, dopo un’apparizione alla Leopolda di quell’anno con Matteo Renzi.
Nel 2020 partecipa come ospite al Festival di Sanremo, dove nella prima serata affianca il presentatore Amadeus nella conduzione. Compenso? 25.000 euro. Niente male.
Oggi, nella foga di dar contro a Donald Trump incappa in una clamorosa gaffe. La giornalista, infatti, ha rilanciato su Twitter un fotomontaggio in cui il presidente degli Usa viene paragonato niente meno che ad Adolf Hitler. Ecco il nazista e The Donald entrambi con una Bibbia in mano: Hitler accolto da una folla festante, Trump davanti alla chiesa di St. John a Washington, nei pressi della Casa Bianca.
A corredo, Rula Jebreal rilanciava una citazione di Trump: “Ci sono delle persone molto perbene in entrambe le fazioni”. Bene, il punto è che la foto pubblicata dalla Jebreal è un clamoroso falso, tanto che come contro Trump, Twitter è intervenuto contro la Jebreal. Nell’immagine di Hitler, infatti, la Bibbia era stata aggiunta ad-hoc (noi non non c’entriamo niente, lo giuriamo; N.d.A). Nello scatto originale stava semplicemente salutando la folla, nel corso di una parata, insomma in mano non aveva alcun libro.
Una figuraccia che sta facendo il giro del mondo.
https://www.adhocnews.it/firenze-nardella-la-tramvia-arrivera-vicino-al-duomo-perche-non-dentro/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT