Sabato a Roma manifestazione nazionale delle Mascherine tricolori
“E’ arrivato il momento della grande manifestazione nazionale! Sabato 20 giugno ci vediamo a Roma in piazza Bocca della Verità ore 16.
Facciamo vedere a questo governo di cialtroni e traditori che esistono degli italiani che non si arrendono!”
Le Mascherine tricolori calano su Roma. Dopo settimane di mobilitazione in tutta la penisola, è arrivato il gran giorno.
Questo vivace movimento arriva alla prova più importante, quello di una grande piazza nella Capitale. L’avventura è iniziata alla fine di aprile, quando, dopo un appello lanciato su internet, le Mascherine si sono date appuntamento in ogni città italiana per manifestare contro l’assenza di risposte alla crisi economica da parte del Governo. Si era ancora nella “Fase 1”, con tutte le restrizioni alla mobilità ancora in vigore, ma nonostante questo le piazze si sono riempite di gente. Un segnale molto forte a Giuseppe Conte.
La protesta è poi diventata un appuntamento fisso: per ben 7 sabati di fila, in circa 100 città italiane, artigiani, commercianti, imprenditori, operai, impiegati e tante altre categorie, si sono ritrovati per far sentire la propria voce contro il mancato sostegno a famiglie, imprese e lavoratori. Manifestazioni ordinate e ricche di contenuti, colorate solo dal nostro Tricolore nazionale.
Adesso, come detto, l’appuntamento è fissato a Roma, dove convergeranno migliaia di persone da tutto lo stivale. Treni, pullman e auto sono già pronti a partire. La parola d’ordine lanciata dal movimento è chiara: “A casa il governo degli Stati generali”.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/mascherine-tricolori-protesta-in-corso-in-100-citta-italiane/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
www.youtube.com/adhoc
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT