Salario minimo, Tozzi (FdI): “Pd rinsalda l’asse con il M5s, Italia Viva da che parte sta?”
La consigliera regionale di Fratelli d’Italia: “Il Partito democratico, votando la mozione dei 5stelle, si allontana sempre più dai riformisti”_
Firenze, 13 settembre 2023 – “Il Partito democratico, votando in Consiglio regionale la mozione dei 5stelle sul salario minimo, si allontana sempre più dal campo riformista sposando la sinistra massimalista”.
A dirlo è la consigliera regionale di Fratelli d’Italia Elisa Tozzi, dopo che il Consiglio regionale della Toscana ha approvato due mozioni sul tema del salario minimo. Una proposta dal gruppo Pd l’altra proposta dal M5s, votata anche dal gruppo Dem dopo l’accoglimento da parte della consigliera Galletti di alcuni emendamenti proposti dallo stesso gruppo Pd.
“Il Pd insegue i 5stelle fautori del reddito di cittadinanza e superbonus che tanti danni hanno provocato al Paese – sottolinea la consigliera Tozzi -. A questo punto Italia Viva deve fare una scelta, deve dire chiaramente da che parte vuole stare. I riformisti stanno da altre parti e non certo con il Pd”.
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT