Serraiocco vs Sgarbi a Venezia – Tensione al festival del cinema di Venezia. Tutta “colpa” di Vittorio Sgarbi, che non nutre grande fiducia nelle misure di distanziamento sociale per il contenimento del coronavirus. E così, come mostra il video del Corriere.it che potete vedere qui sotto, ecco che durante la consegna dei premi Kinéo la tensione sale alle stelle. La ragione? Sgarbi deve premiare l’attrice abruzzese Sara Serraiocco, 30 anni.
Ad un certo punto l’incidente «diplomatico» con Sara Serraiocco, trentenne attrice abruzzese. Sgarbi, seduto tutta la sera accanto alla pornostar Vittoria Risi, la premia.
E quando lo fa, le stringe le entrambe le mani. Lei tentenna, poi si ritrae e sbotta a bassa voce: “Teniamo le distanze, dobbiamo rispetto a chi è ammalato“. E ancora, si sente il presentatore affermare: “Vittorio, ti prego”. Dunuqe la replica secca del critico d’arte, pronunciata con voce calma: “Vero, non porto la mascherina per favorire le distanze. E aggiungo, amiamo di meno”. A quel punto, la Serraiocco fugge via arrabbiata. Sgarbi conclude estraendo una mascherina con una capra e si produce nel rituale “capra, capra”, rivolto ai presenti.
Leggi anche: Elezioni Toscana – Ceccardi e Giani distanti mezzo punto
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT