“Qui non si mangia più come una volta”: così un imprenditore di Ponzano Veneto, a cena insieme alla moglie, è stato aggredito: provvidenziale l’intervento degli altri clienti presenti nel locale.
Preso a pugni in faccia dallo chef del ristorante per essersi lamentato della qualità del pesce mangiato a cena. È successo ad M.S., imprenditore di Ponzano Veneto che, sabato 31 luglio, si trovava con la moglie in un noto locale di Caorle, nel Veneziano.
Come riportano i quotidiani Veneziatoday e Trevistotoday la coppia aveva deciso di cenare a Caorle dopo una bella giornata trascorsa in spiaggia. Delusi dalla cena, al momento di pagare il conto la moglie dell’imprenditore si sarebbe lamentata con il personale dicendo che nel ristorante non si mangiava più come una volta, criticando in particolare la qualità del pesce.
È stato a questo punto che la situazione è degenerata: marito e moglie sarebbero stati accerchiati dal personale del ristorante; spintonati fuori verso il parcheggio e infine aggrediti dallo chef che ha colpito con due pugni in faccia l’imprenditore trevigiano. Provvidenziale l’intervento degli altri clienti presenti nel locale che hanno aiutato a tranquillizzare gli animi.
L’imprenditore aggredito si è fatto medicare in pronto soccorso; dove gli sono stati diagnosticati tre i giorni di prognosi. Lunedì pomeriggio, 2 agosto, ha sporto denuncia ai carabinieri.
https://www.adhocnews.it/morte-del-dr-giuseppe-de-donno-quanto-ci-raccontano-torna-ben-poco/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Seguici su Google News: NEWS.GOOGLE.IT