Si trova a Cortina la stanza per lo smart working più bella del mondo

cortina

Cortina – Si chiama Panoramica Business Room Dolomites la stanza per lo smart working più bella ed originale del mondo. Un ufficio vero e proprio nel comprensorio Lagazuoi-Cinque torri, una stanza in legno con una scrivania, un’ottima connessione per lo smart working ed una vista panoramica impagabile.
La Panoramic Business Room è la nuova frontiera del lavoro da remoto, ovvero un ufficio in alta quota.
Un’unica immensa stanza pensata dove poter lavorare, studiare, oppure rilassarsi in solitudine godendo di un panorama unico al mondo.

Questo mini ufficio è anche mobile: montato sopra ad una sorta di sci il fabbricato in legno e vetro potrà infatti essere spostato in qualunque luogo del comprensorio.
Per arrivarci si possono usare gli impianti (adesso chiusi causa covid), oppure le ciaspole o gli sci da alpinismo.
Una passeggiata in salita ed in poco più di un’ora si arriva in paradiso.

La stanza può essere affittata per 120 euro al giorno e, compreso nel prezzo, ci sono un pranzo ed una merenda (rigorosamente con prodotti tipici ampezzani), prosecco Veneto ed il privilegio di poter godere dell’enrosadira, ovvero il fenomeno delle vette dolomitiche che al tramonto si tingono di rosa.
A dare vita a questa nuova frontiera dello smart working Raniero Campigiotto, che ha avuto l’idea ispirandosi alle abitudini degli ampezzani.

Gli abitanti del luogo sono infatti soliti godersi la montagna prima, nelle pause e dopo il lavoro.
Professionisti in smart working, scrittori in cerca di ispirazione, architetti o progettisti chiunque può trovare in questa insolita stanza un luogo di pace e magia.
Agli studenti la Panoramic Business Romm potrà essere ceduta anche gratuitamente, a patto che siano impegnati in un percorso di studi nel settore del turismo.

Insomma chiunque potrà godere di questo luogo magico immerso nel cuore delle Dolomiti che, non a caso, sono patrimonio dell’UNESCO.

 

Leggi anche: Firenze: l’odissea infinita di un traffico senza soluzione

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version