Salve, lo sapete che siamo tutti ex?
Io sono Michela, 48 anni, separata, un figlio adolescente e vita lavorativa da perenne precaria. Una come tante o forse come poche, dipende dai punti di vista, ovviamente.
Ho iniziato a scrivere nel 2015 il mio blog. È stato un periodo molto duro quello della separazione: quindi un giorno mi sono guardata allo specchio ed ho cominciato a parlare con me. Avete mai pensato al tempo che è passato e a quello che vi è andato storto? Io si, poi rivivendo quei momenti mi sono guardata dentro ed ho capito una cosa: niente è come sembra. E forse tutto quello che ci hanno inculcato fin da piccoli è tutto sbagliato.
Probabilmente lo è, visto che siamo tutti diversi. Ognuno col suo carattere, il suo percorso di vita: non si può adattare la vita a degli stereotipi.
La famiglia del mulino bianco ha annoiato abbastanza: io cerco emozioni, cerco allegria ed ho imparato a godere della vita ogni giorno dopo aver messo in discussione tutta la mia vita e me stessa in particolare.
Quando mi sono separata mi sono sentita persa, non avevo più qualcuno che mi aiutava nella gestione della famiglia ma poi ho pensato che nemmeno prima avevo quella tranquillità e sapete perché?
Mi ero adagiata, ormai ero sposata. Quali parole più sbagliate possiamo solo pensare per la fatica di cercare la nostra felicità.
Errore madornale! Il peggior errore che si possa fare e quello più pericoloso: non avere più obiettivi. Nella vita bisogna sempre avere nuove mete da raggiungere perché la vita è una continua scoperta da vivere.
Vogliamo iniziare a cercare di trovare una quadra? Seguitemi, ne leggerete delle belle!
Leggi anche: Berlusconi assolto: e adesso chi paga?
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT