“Sinisa Mihajlovic, rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale”.
Lo rende noto il Bologna con una nota sul proprio sito ufficiale. La scorsa estate, il tecnico serbo rese noto di avere una forma di leucemia. Mihajlovic si è sottoposto alle terapie necessarie e ad un trapianto di midollo osseo eseguito a ottobre.
“Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”, fa sapere il club.
Forza Sinisa!
https://www.adhocnews.it/antonio-conte-presunta-truffa-a-londra-sparito-investimento-da-30-milioni/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Sinisa Mihajlovic
Dal febbraio del 1995 è legato ad Arianna Rapaccioni. Romana ed ex soubrette televisiva. Poi sposata nel luglio del 2005. Da questa relazione ha avuto cinque figli, Viktorija, Virginia, Miroslav, Dushan e Nicholas. Nel 1993 aveva già avuto un altro figlio, riconosciuto sin dall’inizio ma incontrato solo nel 2004 a causa della fine della relazione con la madre, avvenuta prima della sua nascita. Possiede il passaporto italiano.
Il 13 luglio 2019 annuncia in conferenza stampa di aver contratto una forma di leucemia mieloide acuta. Per la quale ha previamente deciso di sottoporsi a cure immediate. Il 27 luglio 2020 diviene cittadino onorario della città di Bologna.