Soldi per i Migranti – Rinizia, puntuale come le tasse che noi italiani dobbiamo pagare a questo governo di improvvisati (e adesso pure di indagati) il balletto dei migranti. Evviva. Mentre l’ex Ministro Salvini viene rinviato a giudizio per aver difeso i patri confini, siamo tornati ad aprire le cosce e fare entrare chiunque. Anche col barboncino al guinzaglio.
Il fatto è che poi questi migranti (perdonatemi, ma a chiamarli profughi proprio non ce la faccio) siano per la maggior parte Covid positivi, sembra interessare poco a quella banda di indagati che ci dovrebbe gestire.
Anzi, il fatto è pure comodo per il governo. Più migranti Covid positivi vengono censiti, e più il reuccio Conte può allarmare il paese con statistiche in crescita. E magari fare un ulteriore DPCM per allungare ancora lo stato di emergenza sanitaria. Richelieu e Mazzarino erano dei bimbetti in confronto.
Se poi, come sempre succede, questi tizi scappano pure dai luoghi di accoglienza e si perdono nelle generose terre italiche, beh pazienza.
Poi arriva il colpo di genio: una circolare della Prefettura in cui si richiede la disponibilità abitativa per 1400 profughi sul territorio di Firenze. Con tanto di link per maggiori dettagli:
http://www.prefettura.it/firenze/news/Bandi_di_gara_e_contratti-158881.htm
Quindi, per gli italiani, quattrini finiti. Per i migranti invece no: vitto, alloggio, cellulare, denari contanti (non in prestito come a noi). Tutto naturalmente a spese di chi probabilmente il prossimo mese dovrà chiudere i battenti di un’attività costruita con fatica.
Qui siamo alla follia più totale. La nazione sta morendo di fame e il governo decide di stanziare altri fondi – perduti di sicuro – a favore di gente che non ha nessuna utilità per il tessuto produttivo nazionale. Che sono solo dei costi. In più la maggior parte infetti e con una sana propensione alla delinquenza.
E noi? Diventeremo santi, come San Gaudenzio, che lo prese in cu… e fece silenzio.
Leggi anche: Avvisi di garanzia al governo
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT