Squalo vs Tyson – Quando le riprese hanno mostrato lo squalo incontrare Mike Tyson sul fondale, in molti hanno temuto il peggio. Per lo squalo…
Deve essere stato per un documentario adventure di quelli moderni, oppure per alzare la quota ai botteghini in vista del grande rientro sul ring del campione americano ‘Iron-King-Kong-Mike-Kid-Dynamite’ oramai 54enne, fatto sta che l’ex campione dei pesi massimi sul fondale infestato dagli squali ci è sceso veramente. E quando lo squalo più curioso, ma anche più grande gli si è avvicinato, in molti hanno temuto che lo mordesse.
Mike alllo squalo si intende. Come quella volta a Evander Holyfield durante l’incontro quando gli morse l’orecchio e poi ne sputò via un pezzo. Per fortuna gli squali non hanno orecchi, qualcuno avrà senz’altro osservato sui social, ed è così che l’avventura si è risolta con il grande, e in fondo non così ‘bad’ Mike, che immobilizza lo squalo per dare tempo ai ricercatori di impiantargli un ricetrasmettitore sulla pinna.
.@MikeTyson is still the undisputed champ! #SharkWeek continues every night at 8p on @discovery. pic.twitter.com/JMzoWsQCoI
— Shark Week (@SharkWeek) August 10, 2020
fonte: sputniknews.com
https://www.adhocnews.it/specnaz-le-leggendarie-forze-speciali-russe-piu-forti-dellacciaio-video/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Michael Gerard “Mike” Tyson (New York, 30 giugno 1966) è un pugile e showman statunitense.
Soprannominato “Iron Mike”, è considerato uno dei migliori pesi massimi nella storia del pugilato. E’ tra gli atleti più riconoscibili e pagati degli anni ottanta e novanta. Nonostante l’altezza non elevata per la categoria (178 cm). Grazie alla notevole prestanza fisica è stato uno dei picchiatori più efficaci e temibili nella storia della divisione. Occupa la 16ª posizione della classifica dei “100 più grandi picchiatori di sempre”, stilata da The Ring. E la 1ª in quella dei “più grandi picchiatori dei pesi massimi”, di ESPN. Sky Sports lo ha nominato “il più temibile pugile di sempre” e descritto come “probabilmente il più feroce lottatore ad aver mai messo piede su un ring”. È stato nominato fighter of the year da Ring Magazine nel 1986 e 1988, ed è incluso nella International Boxing Hall of Fame e World Boxing Hall of Fame