Stato Brado: mega assembramento di immigrati e antagonisti. Niente multe

ASSEMBRAMENTO

Viviamo in uno Stato. Brado. Fatto di due pesi due misure. Questo è il governo giallo-rosso-fucsia-arcobaleno. A Bologna un maxi assembramento si sinistri vari passa tranquillamente sotto gli occhi della polizia. Di qualche giorno fa la notizia di due giovani denunciati. Per un bacio in strada. Siamo a Torino, i ragazzi vengono notati da un residente che chiama la polizia. Gli agenti intervengono e sanzionano. Giustizia è fatta.

Se i commercianti che protestano in piazza perché ridotti alla fame. Distanze rispettate, ma multe assicurate. Per gli imprenditori è consentito il suicidio. In tal caso, almeno fino ad oggi, non sono state comminate sanzioni.

Bella Ciao dove e quando volete, assembramento libero

Stendiamo un velo pietoso sul 25 aprile. All’Anpi tutto è concesso. Del resto loro son partigiani, hanno “liberato” l’Italia. Che poi di partigiani in vita non ce ne sia più nessuno è del tutto irrilevante. Vadano pure in strada a cantare Bella Ciao.

Le misure repressive smettono di valere anche se l’assembramento è di immigrati e antagonisti dei centri sociali. Per loro ci si gira dall’altra parte, finché la buffonata di turno non è finita. Bologna come sempre fa scuola in materia. Del resto, se è l’unica città al mondo ad avere un via Stalingrado, un motivo ci sarà.

Il video 

Il video postato dal parlamentare di Fratelli d’Italia Galeazzo Bignami, non necessita di grandi commenti. La Fase 2 per i sinistroidi: decine di persone accalcate nel prato di fronte all’ex centro sociale Xm24. Sgomberato il 6 agosto 2019. La folla, composta da antagonisti e immigrati, come riferisce il Resto del Carlino si era ritrovata per sostenere l’iniziativa del mercatino solidale allestito nel parcheggio lì davanti. Poi da lì, via al corteo di solidarietà per degli anarchici arrestati mercoledì mattina in un blitz dei Ros.

Le norme anti coronavirus valgno, per gli altri

Sempre il Resto del Carlino sottolinea come gli agenti, pur tenendo sotto controllo la situazione, non hanno elevato «sanzioni o rilevato problemi legati al mancato rispetto delle norme anti contagio da Covid disposte dal governo».
Exit mobile version