Stoccarda saccheggiata da 500 immigrati al grido di Allah Akbar (Video)

STOCCARDA

Stoccarda – Oltre 500 persone immigrati hanno trasformato la città in un campo di battaglia. Vandalismo, violenza e saccheggi al grido di Allah Akbar. Venti i poliziotti feriti. Siamo nel cuore d’Europa, in Germania, nella città dove hanno sede Mercedes e Porsche. Sembra di essere a Tripoli però.

«La situazione è andata completamente fuori controllo», come ha riferito un portavoce della polizia. Verso le 23:30 di sabato sera, scatta un controllo per stupefacenti delle forze dell’ordine. Centinaia di facinorosi – principalmente turchi e curdi – raccolgono da terra e lanciano bottiglie e pietre per lastricati contro la polizia.

Mentre gli ufficiali chiedono rinforzi, la folla si sposta in piccoli gruppi verso il centro città. E la violenza esplode. Fuori controllo. «Hanno sfasciato le vetrine, divelto la pavimentazione dai marciapiedi, lanciato pietre contro gli agenti», ​​riferisce un testimone. «Sembrava di stare in guerra».

I teppisti, tutti con il passamontagna, si sono introdotti nei negozi dandosi al saccheggio. «I tavoli e le sedie del nostro locale sono stati gettati contro le auto della polizia», testimonia il proprietario di un bistrot locale. Altri testimoni raccontano alla Bild che un uomo avrebbe sfasciato il lunotto posteriore di un mezzo della polizia. Per poi estrarne le armi contenute, tra gli applausi degli altri saccheggiatori.

Il portavoce della polizia di Stoccarda ha dichiarato ieri che dei 24 arrestati, 12 erano cittadini tedeschi «con un passato migratorio». L’altra metà proviene da Bosnia, Portogallo, Iran, Iraq, Afghanistan. Alcuni di questi, riportano i testimoni intervistati dalla Bild, gridavano Allah Akbar durante i saccheggi. Come si sente nel video. Solo grazie all’intervento di 280 agenti la calma è stata riportata verso le 4,30 del mattino.

Benvenuti in Europa.

 

https://www.adhocnews.it/antifa-e-lesercito-del-terrore-e-lisis-delloccidente/

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

 

Exit mobile version