Venerdì 18 giugno – Area Bambini ore 17:30
STORIE INCROCIATE PER GRASSE RISATE
Storie di rodariana memoria, giochi di parole, risate e burattini
Con e di Daniela Bertini, Giulia Trimarco, Marina Pieroni
Burattini, storie e grasse risate: un omaggio a Gianni Rodari che stupirà grandi e piccini!
Il Pisa Scotto Festival riserva un’attenzione particolare anche ai più piccoli, con uno spazio dedicato ad attività ludico educative che propongono letture, spettacoli, teatrali e di magia, animazioni e burattini.
Alle 17:30, nell’Area Giochi del Giardino Scotto, andrà in scena una rocambolesca e travolgente giravolta di storie di rodariana memoria: personaggi che si incontrano sul limitare delle fiabe più popolari, come Lupi, Cappuccetti, Porcellini, Fate Tirchine… OPS Turchine, e così via… Risate e burattini! Con e di Daniela Bertini, Giulia Trimarco, Marina Pieroni.
Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, entro le 23,30 del 10 giugno.
Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it
Leggi anche: Il funerale di Saman nel silenzio delle femministe
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT
Ha preso il via lunedì 7 giugno il “Pisa Scotto Festival”, rassegna di eventi dal vivo. Si svolgerà al Giardino Scotto e durerà tre settimane, fino a domenica 27 giugno. Il festival è voluto dal Comune di Pisa tramite la Fondazione Teatro di Pisa, realizzato da Massimiliano Simoni con il suo brand Artitaly e il coordinamento degli eventi letterari e della comunicazione di Francesca Petrucci. Tra gli ospiti principali Franco Cardini, Gene Gnocchi, Marcello Veneziani, Alessio Boni, Walter Veltroni, Paolo Conticini, Alessandro Sallusti e Luca Palamara.