Stranger Things stagione 4 si spegne a causa del coronavirus.
Stranger Things ha interrotto la produzione dopo che Trump ha dichiarato l’ “emergenza nazionale” a causa del coronavirus.
Più di 1.700 cittadini americani sono risultati positivi al test per la malattia e 41 sono morti, il che ha portato Netflix a fermare la produzione di tutti i suoi programmi televisivi e film attualmente in fase di preparazione sia negli Stati Uniti che in Canada.
La quarta stagione del suo show di successo, attualmente in fase di pre-produzione, è il ritardo di più alto profilo del servizio di streaming.
Altri progetti interessati dalla decisione sono la serie di commedie Grace e Frankie e Ryan Murphy The Prom.
La maggior parte delle reti e dei servizi di streaming ha dichiarato che rivaluterà la situazione tra due settimane.
LEGGI ANCHE: www.adhocnews.it/rossi-e-nardella-abbracciatevi-forte-
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
Stranger Things è una serie televisiva statunitense di fantascienza ideata da Matt e Ross Duffer e prodotta da Camp Hero Productions e 21 Laps Entertainment per la piattaforma di streaming Netflix.
La prima stagione è stata pubblicata su Netflix il 15 luglio 2016, la seconda il 27 ottobre 2017 e la terza il 4 luglio 2019.[1] Il 30 settembre 2019 viene annunciata ufficialmente la quarta stagione, prevista per il 2020.
La serie è stata accolta positivamente dalla critica, che ha lodato la caratterizzazione dei personaggi, il cast e l’atmosfera che omaggia il cinema di fantascienza, la musica e i riferimenti culturali degli anni Ottanta.