Temptation Island, il nulla che brilla, va in onda su Canale 5. Il reality delle corna – così ribattezzato per la simpatica abitudine dei partecipanti di copulare allegramente con il primo essere vivente che capita mentre i fidanzati/e smadonnano da casa – è un viaggio nei sentimenti delle coppie vip. Perché i sentimenti, quelli veri, finiscono inevitabilmente per essere gettati in pasto ad una massa di neurominorati arenata davanti ad uno schermo. Il resto sono non-sentimenti. Robuccia da gente che lavora e si dedica alla famiglia. Due palle..
Invece un’accozzaglia di erotomani scaraventati su un lembo di sabbia perché si accoppino (nel senso di accoppiarsi, non accopparsi. Purtroppo) a beneficio dello share, è uno spaccato di vita intenso. Da seguire con attenzione.
Il reality delle corna viaggia come un treno. Ottimi ascolti anche alla seconda puntata: ben 3.550.000 telespettatori e il 21,3% di share. Insomma, quasi un quarto di coloro che hanno trascorso la serata davanti alla Tv ha pensato bene di godersi la risacca del nulla. Ad essere proprio onesti proprio nulla nulla no. Ci sono stati anche spunti di riflessione interessanti. Tra tutti spicca l’attimo bucolico in cui Antonella Elia ha orinato in diretta: “Sto già facendo pipì, che godimento!”.
E’ evidente che la Elia, grazie alla sua minzione a reti unificate, ha voluto lanciare un monito a tutti i telespettatori. Antonella ci ha voluto ricordare un insegnamento eterno: “chi non piscia in compagnia è un ladro o una spia”.
E noi per questo la ringraziamo dal profondo del cuore. Per formare il pubblico però un insegnamento non basta. Faccio quindi appello al senso di responsabilità dei Vip. Sono necessari altri messaggi chiari.
Penso, quindi, sia importante che nella prossima puntata di Temptation Island, uno dei neuroarenati presenti sull’isola confezioni un altro profondo fono-messaggio a beneficio degli italici appesi al telecomando. E’ giunta l’ora di ricordare al nostro popolo che “un’insalata senza aceto è come una pisciata senza peto”.
Se nessuno dovesse prestarsi, ti prego Antonella, pensaci tu.
Ascoltate ascoltatori!
https://www.adhocnews.it/hushpuppi-influencer-da-25-milioni-di-follower-finito-in-manette
www.facebook.com/adhocnewsitalia
Tweet di @adhoc_news
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT