Tyson vs Holyfield – Venticinque anni fa quel suo morso all’orecchio dell’avversario sul ring fece il giro del pianeta e adesso Mike Tyson ha deciso di trasformare in business quel clamoroso episodio. L’ex campione dei pesi massimi, oggi 55enne, vende infatti caramelle alla cannabis a forma di orecchio, quello di Evander Holyfield, che proprio “Iron Mike” morse durante il match per la corona mondiale disputato il 28 giugno 1997, noto come “The bite fight” e passato alla storia anche e soprattutto per il violento gesto dello statunitense. E che a distanza di un quarto di secolo è trasformato in un’idea di marketing proprio perché nessuno, specie gli appassionati di pugilato, lo ha dimenticato.
Le caramelle a forma di “orecchio strappato”
Un’azienda di proprietà di Tyson ha deciso di produrre e mettere sul mercato le “Mike Bites” – questo il nome che compare sulla confezione -, pasticche a base di marijuana a forma di orecchio a cui manca una piccola parte, proprio quella che il pugile strappò all’avversario e poi sputò sul ring. A distanza di anni e con il nuovo business avviato, l’ex iridato è tornato a parlare senza mostrare alcun rammarico per quel gesto:
“La questione è molto semplice. L’ultima cosa che ricordo di aver pensato è stato ‘questa m***a sta per morire’ e invece era ancora in piedi. Gli avrei morso il naso, le labbra, qualsiasi cosa”, ha ammesso ricordando quanto accaduto nel match con Holyfield. A dare ulteriore risalto al prodotto è stata la star di YouTube, Greg Baroth, che ha postato una foto di quelle caramelle con un messaggio di grande apprezzamento: “Sta facendo una cosa del genere, è un genio”.
Leggi anche: https://www.adhocnews.it/quella-volta-che-il-hitler-scomparve-da-firenze-e-la-scorta-lo-ritrovo-in-un-alberghetto/
www.facebook.com/adhocnewsitalia
SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT