Un altro monumento imbrattato dagli ecodementi

ecodementi

Ci sono gli ecologisti e gli ecodementi. Gli ecodementi sono quelli che deturpano i monumenti in funzione di salvaguardare l’ambiente, con spreco di acqua e solventi. Capite da soli la contraddizione in termini e la conseguente definizione. Dagli ecodomenti sono nate varie costole. Cambia il prefisso, ma non il suffisso. Cambia il motivo per cui protestano, ma sempre dementi rimangono.

Ieri è toccato ai manifestanti dei femminicidi. Parola orrenda che poco ha a che vedere con l’italiano, dove la parola “omicidio” è già abbastanza evocativa.

Un gruppo di appassionate si è ritrovato a Roma, sulla scalinata di Trinità dei Monti verso le 10 del mattino e, armate di buona volontà distruttiva e tanta vernice rossa, hanno imbrattato tutta la scalinata più amata dai romani. Applausi a scena aperta a queste scienziate dell’informazione.

Un gesto totalmente inutile ai loro fini, quanto stupido e lesivo del patrimonio artistico e culturale italiano. Che poi, essendo ormai giunto in esima posizione, non fa nemmeno tanta risonanza mediatica. Insomma: hanno fatto una puttanata fine a sé stessa.

La cosa però che mi fa ribollire il sangue è vedere come le forze dell’ordine sono intervenute per bloccare le sedicenti attiviste e conclamate delinquenti. I vigili sono arrivati chiedendo scusa, cercando con le buone di convincere le signore che non si devono fare certe cose.

Ma stiamo scherzando? L’Italia è diventata veramente questa? dove si ha paura ad intervenire e immobilizzare chi delinque? Che schifo.

Mi piacerebbe vedere nelle nazioni limitrofe cosa succederebbe. Ve lo dico io: una bella randellata nelle gambe, manette e via in cella. A pensare, dolorante, alla stronzata che hai fatto. E poi ripulire a loro spese.

Le nostre forze dell’ordine hanno ormai una paura fottuta della magistratura che li indaga appena starnutiscono addosso ad un arrestato. C’è da cambiare tutto. C’è un ordinamento talmente marcio e depauperato dai progressisti che ormai in Italia se delinqui ti fanno anche europarlamentare (a proposito, forza Orban, tieni duro!).

 

Leggi anche: Analisi del ballottaggio a Firenze

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version