Una serata in musica all’insegna dell’Amore e dell’ottimismo.

Musica

Venerdì 11 giugno ore 18:00

ANDY E SOPHY

Un jukebox d’amore!

interpreti Matilde Pellegri e Matteo Romano

Una serata in musica all’insegna dell’Amore e dell’ottimismo.

L’11 giugno sarà la musica protagonista del Pisa Scotto Festival con Un jukebox damore, spettacolo musicale interpretato da Matilde Pellegri e Matteo Romano.

Musical italiano

Il direttore artistico del Festival Massimiliano Simoni, tra i primi in Italia (2000) a credere nel Musical Italiano promuovendolo (Polvere di stelle, Il re leone, Emozioni, Caruso, The Full Monthy, Rodolfo Valentino, Francesco, Fame saranno famosi, Grease, Sette spose per sette fratelli, Notre dame De Paris, Tosca amore disperato) e coproducendolo (Ottanta voglia di ottanta, con Paolo Ruffini e Aladin con Manuel Frattini Stefano D’Orazio e le musiche dei Pooh), questa volta punta sui giovani talentuosi Pellegri e Romano. I due Performer di Musical lavorano da qualche anno nell’ambiente artistico italiano e hanno preso parte a grandi produzioni Teatrali Italiane come Grease, Mary Poppins, Fame (Saranno Famosi).

Rivisitando liberamente un noto testo teatrale, ci raccontano la storia di Andy e Sophie, due ragazzi tremendamente diversi, ma entrambi ambiziosi, che per una strana coincidenza di eventi si ritrovano a dover condividere uno spazio per un piccolo periodo di tempo. Nonostante le diversità e le avversità, si innamorano uno delle imperfezioni dell’altro… il tutto, accompagnato dai grandi pezzi della musica italiana, come “Cuore” della grande Rita Pavone, “50 special” dei Lunapop, “Un’emozione da poco” di Anna Oxa e tante altre.

Una serata in musica all’insegna dell’Amore e dell’ottimismo.

Si ricorda che l’ingresso è gratuito, ma con prenotazione obbligatoria, entro le 23,30 del 10 giugno.

Info e prenotazioni: www.teatrodipisa.pi.it

Leggi anche: Roland Garros 2021: Berrettini, Sinner e Musetti contro Federer, Nadal e Djiokovic al 4 turno!

www.facebook.com/adhocnewsitalia

www.youtube.com/adhoc

Tweet di ‎@adhoc_news

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Pisa Scotto Festival

Prenderà il via lunedì 7 giugno il “Pisa Scotto Festival”, rassegna di eventi dal vivo. Si svolgerà al Giardino Scotto e durerà tre settimane, fino a domenica 27 giugno. Il festival è voluto dal Comune di Pisa tramite la Fondazione Teatro di Pisa, realizzato da Massimiliano Simoni con il suo brand Artitaly e il coordinamento degli eventi letterari e della comunicazione di Francesca Petrucci. Tra gli ospiti principali Franco Cardini, Gene GnocchiMarcello Veneziani, Alessio BoniWalter VeltroniPaolo ConticiniAlessandro Sallusti e Luca Palamara. 

Exit mobile version