Votate per Kamala e spianerete la via alla terza guerra mondiale

Votate per Kamala e spianerete la via alla terza guerra mondiale.  Cari imbecilli che vi fate chiamare progressisti, politicamente corretti, tifosi del woke amanti della cancel culture; temo che la vostra la vostra pazza visione del mondo verrà cancellata probabilmente dall’esplosione nucleari.

Questo sarà il destino del pianeta terra e continuiamo a farvi contare qualcosa, nelle scelte importanti

Ma essendo io un essere umano che tiene ancora perseverare la razza umana su questo pianeta,vorrei evitare che la  vice del peggior presidente del secolo possa essere incoronata s causa delle vostre ipocrite elucubrazioni mentali da radica chic.

Kamala è stata scelta in modo democratico?

Quello che è andato in onda alla convention dei democratici a Chicago è semplicemente un grande balletto dove, fingendo che ci sia stata la massima partecipazione popolare, si è fatto passare come volontà del popolo ciò che è stato deciso nei salotti e nelle stanze del potere.Ossia di incoronare la vice di Joe Biden.

Kamala Harris non ha neanche partecipato alle primarie,eppure, a sentire i media di tutto il mondo, è stata eletta.

Paradossalmente l’antidemocratico sarebbe Donald Trump, che le primarie le ha vinte ed i voti li ha presi.

A me democratici mettono paura, in Italia come in America

Ma mentre quelli italiani sono dannosi ma inconsistenti, esattamente come hanno reso il nostro paese, quelli americani sono molto peggiori.

Soprattutto perché si imbarcano come dei cowboy in delle avventure che non sanno controllare.

Chi è tanto idiota da crede veramente che Donald Trump sia una minaccia per la stabilità mondiale?

In pochi ann il duo Biden – Kamala  è riuscito ad impantanarsi in Ucraina.

E ad essere buoni parliamo  di impantanarsi. Non mi sembra che la guerra stia volgendo ad una conclusione vittoriosa. Ma ogni giorno siamo più vicini a rischio di un’escalation.

Dopodiché, il duo dei miracoli, o il circo degli orrori dei democratici dipende dai punti di vista, è riuscito nell’ordine a perdere tutta l’influenza degli Stati Uniti Medio Oriente. In Israele La guerra è fuori controllo.

Ma la signora Harris ha la soluzione: difendiamo Israele, diamogli le armi, però allo stesso tempo creiamo uno stato palestinese indipendentemente .

Ma con quali presupposti?  Lo governerebbe Hamas? Uno stato palestinese indipendente e sovrano. Magari anche inviolabile nelle mani di Hamas. Libero di fare un’alleanza militare chi vuole ai confini di Israele.

Pensate all’Iran che mette delle basi nel nuovo sovrano stato che nessuno dovrebbe teoricamente toccare?

Praticamente facciamo deflagrare tutto!

Andiamo poi avanti con gli errori del “glorioso” ticket. Se c’è uno sbilanciamento nel fronte pacifico in favore della Cina è tutto stato dovuto all’incapacità dell’attuale amministrazione democratica di studiare un efficace politica di contenimento cinese con una distensione dalle altre parti.

Il Sudamerica è diventato una vera e propria polveriera.

I Brics sembrano la metà del futuro.

All’inizio del millennio tutti vedevano l’America come la guida del mondo. Oggi nessuno pensa più che questo mondo abbia una guida.

Qualcuno ritiene pericoloso Trump? Mi sembra che Trump non abbia dato inizio ad alcuna guerra. Soprattutto non l’abbia condotta in maniera così insensata.

Kamala è l’erede della politica delle primavere arabe, che sono la consacrazione della stupidità, dell’ inettitudine dei democratici.

Speriamo non arrivi alla Casa Bianca in questo momento, perché può significare uno scivolamento definitivo verso la fine.

Leggi anche: Analisi del ballottaggio a Firenze

www.facebook.com/adhocnewsitalia

SEGUICI SU GOOGLE NEWS: NEWS.GOOGLE.IT

Exit mobile version